SIMMED 22 – Video Articoli
In occasione del Congresso Nazionale SIMMED 22, SIMMED è lieta di dare spazio e visibilità agli Autori italiani che hanno pubblicato su riviste scientifiche peer-reviewed in materia di simulazione. Inviate il vostro contributo tramite registrazione di una oral communication di circa 10-15 minuti.
I migliori 3 video-articoli saranno invitati a fare una presentazione live durante il congresso in sessione plenaria.
Per partecipare alla selezione è necessario registrare un intervento relativo a un proprio articolo scientifico entro Giovedi 31 marzo 2022.
Ogni Video Articolo deve avere una durata compresa tra 5 e 10 minuti ed è necessario:
- preparare una presentazione di supporto all’intervento video (template PPT)
- registrare il proprio intervento utilizzando la piattaforma ZOOM (guida illustrata)
Una volta svolta la registrazione è possibile inviare il Video Abstract utilizzando Wetransfer (guida illustrata) e inviare il file a info@simmed.it .
Per ulteriori informazioni compilare il modulo di contatto.
