È aperta la call for abstract del Congresso Nazionale SIMMED 2017, che quest’anno si terrà a Verona dal 2 al 4 Novembre 2017, presso il Centro di Simulazione e Formazione Avanzata della Regione Veneto – Si.F.A.R.V.

I ricercatori e gli operatori della sanità interessati sono invitati a inviare gli abstract per le comunicazioni orali o per i poster del congresso.

Gli Abstract accettati come Comunicazioni Orali, saranno presentati nell’ambito del programma scientifico secondo le indicazioni che verranno fornite dalla Segreteria Organizzativa.
Gli Abstract accettati come Poster saranno affissi in forma cartacea in sede congressuale. Tutte le informazioni relative al formato da utilizzare verranno inviate insieme alla lettera di accettazione del lavoro.

Gli abstract dovranno essere inviati via email in formato elettronico entro le ore 24.00 del 6 Ottobre 2017 al seguente indirizzo email: redazioneweb@simmed.it.

NOTA: non verranno presi in considerazione, indipendentemente dal loro contenuto scientifico, i contributi inviati in formato cartaceo o inviati dopo il suddetto termine.

Requisiti dell’abstract:

  • Il testo dell’abstract non dovrà superare le 500 parole (4.000 caratteri circa)
  • Il titolo potrà essere al massimo di 200 caratteri
  • L’immagine, in formato jpg, non dovrà superare i 200 kb

La Segreteria Organizzativa provvederà a comunicare entro il 15 Ottobre 2017 all’autore che ha inviato l’abstract l’accettazione del lavoro, il giorno e l’ora della presentazione.
È necessario che l’Autore che presenta la comunicazione orale o il poster sia iscritto al Congresso.